giovedì 7 febbraio 2013

Chi sono?

Ciao, sono Sabrina! In famiglia mi chiamano Bina e da questo nasce il nome del mio blog.
Nasco come disegnatrice di moda, ma per varie vicissitudini della vita me ne sono allontanata. Quel mondo non mi manca, forse perché amo quella parte della vita più tranquillo e normale della quale ora faccio parte.
Amo la natura, tutti gli animali, in modo particolare i gatti, infatti il mio logo vuole raffigurare Mita, la mia miciotta che è con noi da oltre dodici anni. Sono sposata con Fabio, il mio vigile del fuoco. Ho due splendide figlie, Barbara e Carolina, che sono cresciute fin da quando erano piccole con le mie creazioni, dai quadretti per la loro cameretta, ai costumi di carnevale, ai loro abitini. Fantastico è stato il periodo in cui giocavano con le Barbie (forse mi divertivo più io a cucir loro i vestitini e a realizzare i mobili per la loro casa!).
Da qualche mese purtroppo ho avuto seri problemi di salute e, non potendo lavorare, ho ricominciato a realizzare con la stoffa, prendendo spunto da alcuni blog, oggetti per la casa e non riesco più a fermarmi. Ogni giorno nascono nuove idee e pubblicherò le foto dei miei lavori per poterli condividere con chi è appassionato di questo genere di lavori. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui: spsplendente@gmail.com . Le mie figlie, infatti, sono preoccupate di dover traslocare per lasciar posto ai miei lavori! Aspetto i vostri commenti. A presto, Bina!


Nessun commento:

Posta un commento